Hai bisogno della certificazione linguistista di inglese e non hai la possibilità di seguirli in sede?
L’ Ente Terminus S.r.l convenzianto con l’Accademia Nazionale della Formazione CNL, ti offre la possibilità di conseguire on line la certificazione d’inglese rilasciata dall’Ente certificatore British Institutes.
L’Ente Certificatore British Institutes è leader nel campo dell’insegnamento della lingua inglese e rilascia attestati di studio utili nel settore scolastico, universitario e lavorativo, riconosciuti dal Miur e a livello internazionale
BA72 – THE COURSE è il prodotto on demand di videocorsi di inglese di BRITISH ACADEMY 1972.
BA72 – THE COURSE copre tutti i livelli linguistici da A1 a C2 secondo il Quadro comune europeo di riferimento per la conoscenza delle lingue (QCER).
Ogni corso è progettato per offrire un apprendimento completo e strutturato dell’inglese, adattandosi alle esigenze e alle competenze degli studenti a vari livelli. Questi corsi combinano lezioni teoriche con pratiche interattive, offrendo un approccio completo all’apprendimento dell’inglese.
Dal livello base per principianti fino al livello avanzato per studenti esperti, “BA72 – THE COURSE” assicura un progresso solido e graduale nella padronanza della lingua inglese.
BA72 – THE COURSE è stato ideato per offrire allo studente un’esperienza di un corso tailor made, sia dal punto di vista didattico, sia per andare in contro alle sue esigenze ed ai suoi impegni, infatti è fruibile su qualsiasi dispositivo ed in qualsiasi momento.
THE COURSE A1 – VIDEO CORSO LIVELLO A1
Il livello A1 è il primo livello di inglese nel Quadro comune europeo di riferimento per la conoscenza delle lingue (QCER). Questo equivale al livello principiante ed è sufficiente per condurre conversazioni semplici.
THE COURSE A2
Il livello A2 è il secondo livello di inglese stabilito dal Quadro comune europeo di riferimento per la conoscenza delle lingue (QCER). Questo corrisponde al livello base, che consente di comunicare necessità più semplice e immediate.
THE COURSE dal B1 al C2
Il livello B1 è il terzo livello di inglese stabilito dal quadro comune europeo di riferimento per la conoscenza delle lingue (QCER), corrisponde al livello intermedio e permette di interagire con persone madrelingua inglese e conversare di argomenti familiari.
Il livello B2 è il quarto livello di inglese stabilito dal Quadro comune europeo di riferimento per la conoscenza delle lingue (QCER), e definisce un certo livello di autonomia, detto intermedio superiore. Al termine del corso lo studente che possiede competenze di livello B2 in inglese è del tutto funzionale sul posto di lavoro, ma pur sempre con un repertorio di sfumature linguistiche limitato.
Il livello C1 è il quinto livello di inglese stabilito dal Quadro comune europeo di riferimento per la conoscenza delle lingue (QCER), ed è definito avanzato. A questo livello, gli studenti sono indipendenti da aiuti linguistici e possono esprimersi con estrema precisione su una vasta gamma di argomenti.
Il livello C2 è il sesto e ultimo livello di inglese stabilito dal Quadro comune europeo di riferimento per la conoscenza delle lingue (QCER), questo livello viene detto bilingue.
Uno studente che completa il corso di livello C2 in inglese sarà capace di fare tutto quello che uno studente di livello C1 sa fare, e in aggiunta sarà anche in grado di articolare su argomenti astratti con un vocabolario adatto ad ogni occasione. Di fatto, avere competenze di livello C2 in inglese significa muoversi come un madrelingua.
Per ulteriori informazione e per le modalità di iscrizione , contatta la segreteria Terminus ai 0874418684 087585240 3440372898 oppure invia una mail a terminusformazione@gmail.com







