E’ stato un 2017 positivo per il settore volley del Cus Molise guidato da Federica Palombo con la collaborazione di Antonia Vitulli come aiuto allenatore. Un gruppo di quaranta mini atleti e atlete che hanno svolto sedute di allenamento e lavori specifici in palestra cercando di apprendere prima le basi e poi i segreti di uno sport che sa regalare grandi soddisfazioni ma che richiede allo stesso tempo grande impegno e determinazione. A parlare di presente e futuro è Federica Palombo, responsabile del settore.
“Il 2017 è stato un anno positivo per quanto riguarda il gruppo di volley e minivolley che alleno – afferma – le atlete e gli atleti vengono in palestra con grande entusiasmo, mi seguono e cercano di mettere sempre in pratica quelle che sono le mie indicazioni. E’ un gruppo numeroso che ha voglia di crescere e migliorare di giorno in giorno e questo mi rende felice”. Federica Palombo guarda poi all’anno appena entrato.
“Cercheremo di continuare sulla strada intrapresa dando seguito a quel processo di crescita e miglioramento intrapreso da diversi anni a questa parte. Un grazie a chi ha sempre creduto nel nostro lavoro, a chi decide di anno in anno di affidarci i loro figli per avviarli alla pratica del volley. Lavoriamo con passione e grande determinazione e siamo contenti che di stagione in stagione i risultati siano questi.
Per l’anno che è appena iniziato – continua la Palombo – abbiamo in calendario delle amichevoli che serviranno anche per verificare quello che è stato il lavoro svolto fino a questo momento e cercheremo di avviare ragazzi e ragazze all’attività agonistica. Un grazie, infine, voglio rivolgerlo a chi condivide con me tante ore in palestra: Antonia Vitulli e i tirocinanti che ogni allenamento ci danno una grande mano”.