Campobasso/Tantalocchi, Cristallo, Papini, Armini, Lancini, Brunet, Martina, gargiulo, Magnaghi, Gala, Leonetti. All Zauri.
Pianese/Filippis, Peli, Simeoni, Ercolani, Gorelli, Chesti, Tirelli, Bertini, Bellini,Coccia,Masetti. All Birindelli.
Arbitro: Palmieri di Brindisi.
Marcatori al 25 Bellini al 99 Bifulco rig.
spettatori 3160
Giovedi , la lega ha escluso il Rimini il campionato continuerà con 19 squadre e non più 20. Al 10, azione della Pianese, cross di Tinelli e Gorelli di testa impegna il portiere locale in un ottima parata. Al 15, rossoblù in attacco e gargiulo per poco non sorprende Filippis.Al 25,Galaperde la palla e Tirelli lancia Bellini che segna 1-0 per i toscani. Al 30, la Pianese reclama il rigore per un fallo in area , l’arbitro lo accorda ma poi cambia idea vedendo il FVS. Al 39, sono i locali a chiedere un penalty ma il direttore fdi gara fa proseguire. Finisce cosi, il primo tempo con i toscani in vantaggio per 1-0.
Nel secondo tempo, esce Armini ed entra Bifulco. Al 60 Magnaghi colpisce la traversa. Al 80, tiro di Martina fuori. Al 94 , in pieno recupero i rossoblù vogliono il rigore per un fallo su cristallo, l’arbitro vede il FVS e accorda il rigore che viene tirato al 99 per le proteste della Pianese, lo batte Bifulco che segna 1-1. Finisce cosi, la partita con un punto che vale oro per come si era messa la gara , difesa di casa con molti svarioni , si dovra’ correre ai rinforzi perche’ gennaio e’ quasi arrivato.
Arnaldo Angiolillo







