Tosino: noi della Lega di Salvini siamo l’unica novità del quadro politico molisano

Si è tenuta a a Santa Croce di Magliano una riunione di simpatizzanti e tesserati alla Lega di Salvini, promossa ed organizzata dal coordinatore cittadino Maria Felicia Tosino alla quale hanno preso parte un nutrito gruppo di partecipanti. Obiettivo della riunione, l’incondizionato sostegno ai cittadini molisani e al capitano Salvini Premier.

Il nostro obiettivo, ha dichiarato Tosino, è quello di spiegare ai cittadini del nostro Comune, di Santa Croce di Magliano, che la politica delle promesse e delle bugie sta per finire così come sta per finire la politica dei professionisti della politica, considerato che come Lega ci accingiamo a governare la nostra Regione martoriata da questa ultima giunta e maggioranza regionale che, con la loro politica individualista hanno affamato la Regione, hanno quintuplicato i disoccupati , hanno praticamente azzerato la sanità, hanno ridotto le nostre strade a buche da golf, hanno spinto intere famiglie a fuggire all’estero. Noi della Lega di Salvini, ha proseguito Tosino, ci poniamo come la vera e l’unica alternativa nel quadro politico nazionale e regionale capace di stare sempre dalla parte dei cittadini a difesa dei loro interessi e quelli del territorio dove vivono.

Con noi della Lega, ha ancora detto Tosino, grazie anche al sostegno che quotidianamente riceviamo dal nostro candidato Presidente Aida Romagnuolo che, ha rimesso in noi totale fiducia, siamo sempre più convinti che il nostro obiettivo primario è mandare in pensione gran parte della vecchia classe politica. Naturalmente, ha concluso Tosino, ci poniamo anche come alternativa all’attuale amministrazione minestrone che governa Santa Croce di Magliano dove, è sempre bene sottolinearlo, a governare ci sono uomini e donne che contemporaneamente sono di destra, di sinistra e di centro, insomma, un vero gruppo di pressione e di interessi precostituiti.

Cominciassero a spiegarci nel frattempo, che fine ha fatto “il noto lascito Celeste”.

Commenti Facebook