Dopo il successo del Music Lab dello scorso 20 agosto ( FEAT. Loop Therapy, Hyst, ecc.) e i numerosi progetti portati avanti fra Roma e il resto d’italia, Totally Imported torna in Molise con il suo “Music Backdrop”.
Live music, Dj set & Jam session, per una serata di musica a tutto tondo presso il Kamaloca Club.
Nell’organizzazione di questo evento si avvale della collaborazione del Collettivo Psalm, attivo in Regione da tempo per la promozione di una musica capace non solo di intrattenere ma anche di educare e portare cultura, #Edutainment per l’appunto.
Protagonisti del live saranno i torinesi Funk Shui Project, attivi dal 2010 e ora con l’organico completato dal rapper Willie Peyote.
Il mood della serata sarà completamente improntato alla fusione di generi musicali come jazz/funk/rap e persino elettronica.
FUNK SHUI PROJECT
Progetto concepito e partorito dalle menti di Jeremy & Mr.20 nel lontano 2007.
Le prime avvisaglie della concretezza d’intenti si cominciano a percepire tra il 2010 ed il 2011 con le collaborazioni dei Funk Shui Project con una parte della scena calabrese capitanata da Kiave ed a seguire Casa del Crudo, Dongocò & GiàGià.
Esce l’EP “4 Mc’s” per BM Records a cui segue l’apertura del live italiano di Elzhi (Slum Village) all’Hiroshima Mon Amour di Torino. Nel frattempo entra a far parte della scuderia Natty Dub, produttore di razza e keyboard player della compagine Poor Man Style.
Il 2012 vede l’ampliamento dei rapporti umano-artistici con Hyst,Poor Man Style & Willie Peyote e relative collaborazioni. Nasce ” Groovebox vol.1 ” mixtape di soli vinili realizzato da Dj Koma & Funk Shui Project dove all’interno si trova anche il brano ” Il problema non è” con il quale si ufficializza il sodalizio con Willie Peyote che da quel giorno diverrà la lead voice del gruppo.
L’ingresso del Peyote è il tassello che mancava per il naturale compito della realizzazione di un album, tema centrale del 2013.
Passa tutto l’anno e finalmente il 1 aprile 2014 esce il primo omonimo album ufficiale con le featuring di Hyst, E-Green & Sabrina Pallini.
Attualmente i Funk Shui Project sono nella fase di promozione,live e diffusione del disco appena uscito.
TOTALLY IMPORTED:
https://www.facebook.com/totallyimported
PSALM COLLECTIVE:
https://www.facebook.com/psalmcollectivesound
SABATO 28 MARZO at KAMALOCA CLUB
Ore 21:00 – Warm Up: DJ set A-Tweed & Mario Qael Psalm
Ore 22:00 – Funk Shui Project live act
Ore 00:30 – Jam session (Jazz/Funk/HipHop)
Ore 2:00 – Clubbing Dj set