Elezioni comunali/ Marialuisa Forte: “Convenzione tra Campobasso e Ripalimosani per lo sviluppo della zona industriale”

La zona industriale di Campobasso, con il gran numero di attività commerciali ed industriali, è importante per il capoluogo di regione e merita attenzione, oltre che sostegno.

Stamattina, nella sede elettorale della candidata a sindaca, Marialuisa Forte, una conferenza stampa sull’argomento, con il supporto dei massimi esponenti del partito sul territorio e di parte dei candidati alle prossime elezioni cittadine per il PD e liste collegate.

L’idea principale è quella di creare, tramite convenzione anche con il Comune di Ripalimosani, un fronte comune istituzionale per il supporto, anche giuridico, alle imprese presenti nella vasta area d’insediamento, affinché venga incentivata, ad esempio, la partecipazione a bandi di finanziamento pubblico, ma anche per favorire l’accesso alla rete ed alle nuove tecnologie e le azioni di sostegno all’occupazione.

Il colpo d’occhio era quello a cui oramai la candidata sindaca ci ha abituato: grossa presenza di esponenti politici e foto di gruppo con tutti, per testimoniare unità d’intenti e compattezza.

Aspettiamo adesso di sapere gli altri punti programmatici e crediamo che avverrà sempre con lo schema delle riunioni pubbliche tematiche, anche di grande impatto visivo.

(s.m.)

Commenti Facebook