Campobasso/Cedimento di condotta idrica, traffico interdetto temporaneamente in alcuni tratti del centro

A seguito del cedimento di una condotta idrica all’altezza del vecchio ospedale, sono stati interdetti alcuni tratti della viabilità ordinaria con conseguente modifica temporanea dei sensi di marcia.

La viabilità proveniente da via Roma e via Milano viene deviata su via scatolone (contromano) e da lì su via Elena verso piazza Falcone e Borsellino (contromano) da cui è possibile prendere la direzione porta Napoli o scendere lungo via trivisonno.

Consigliabile evitare, se possibile, le zone centrali.

Indicazioni aggiornate

➡️ Il traffico proveniente da via Roma e via Milano continua a essere deviato su via Scatolone (in senso contrario) e poi su via Elena verso piazza Falcone e Borsellino (in senso contrario), da cui si può raggiungere Porta Napoli o scendere lungo via Trivisonno.

🅿️ Piazza della Repubblica rimane accessibile per il parcheggio ed è delimitata nella parte alta, lasciando libera la viabilità verso via Gorizia.

🏥 L’accesso al vecchio ospedale e al cantiere della villa comunale avviene sempre dalla viabilità ordinaria, con ingresso davanti al bar “La Piazzetta”, e uscita lungo lo stesso percorso.

Ulteriori aggiornamenti saranno comunicati al termine dei lavori.

Commenti Facebook