Amministrative/ La lista civica ‘Campobasso Al Centro’ non supporta Tramontano

La lista civica ‘Campobasso Al Centro’ prende le distanze dalla nota stampa dei partiti Lega, Forza Italia e Fratelli d’Italia, che hanno ufficializzato nella persona di Alberto Tramontano la figura del candidato sindaco del centrodestra. Una scelta non condivisa, unilaterale e distante dalla volontà popolare.

Chiediamo al governatore Donato Toma la convocazione immediata di un tavolo aperto ai partiti e alle liste civiche nel segno di una discussione aperta, trasparente per scegliere la migliore soluzione non calata dall’alto, anche nel rispetto delle esigenze dei cittadini che saranno chiamati alla consultazione elettorale del 26 maggio 2019. Una convocazione in via immediata per effettuare quanto prima una scelta democratica.

Siamo pronti, qualora restassimo inascoltati, a effettuare altre scelte sempre nell’ambito del centrodestra, parte politica alla quale ci sentiamo legati. Siamo certi di trovare, all’interno della coalizione, terreno fertile con quelle forze politiche che, nel perimetro di centrodestra, hanno lavorato, sin dal primo momento, affinché la decisione, frutto della volontà dei cittadini, avvenisse in maniera concordata e condivisa

Commenti Facebook