UGL Molise: 8 lavoratori della S.E.A.C. hanno ripreso servizio

Oggi 1 dicembre 2017 gli 8 lavoratori della S.E.A.C. hanno ripreso servizio, il Sindacato UGL ringrazia tutti gli Organi di Stampa per averci dato voce, e trasmesso ai Cittadini e alle Autorità competenti le problematiche del Servizio del Trasporto Pubblico Urbano della Città di Campobasso e la sorte degli otto lavoratori licenziati.
Grazie a Sua Eccellenza il Prefetto di Campobasso e a tutti i suoi collaboratori che hanno reso possibile i vari incontri e che hanno determinato la risoluzione della vertenza.
Un grazie al Sindaco di Campobasso Antonio Battista e all’Assessore ai Trasporti Francesco De Bernardo, all’Assessore ai Trasporti della Regione Molise Pierpaolo Nagni, al Dott. Vincenzo Rossi Dirigente Regionale.
Un grazie alla S.E.A.C. in modo particolare al Dott. Costantino Potena e Laura Saliola, un sentito ringraziamento lo vogliamo rivolgere anche a S.E. il Vescovo Giancarlo Bregantini che con la sua presenza ci è stato di conforto nei momenti difficili della vertenza.
Insomma un GRAZIE A TUTTI SENZA ESCLUSIONE DI NESSUNO per aver lavorato tutti nella stessa direzione, per il ripristino del servizio ai Cittadini e conseguentemente alla riassunzione dei otto licenziamenti.
Chiudiamo augurando un buon lavoro a tutti gli autisti che oggi hanno ripreso servizio.

Il Segretario Regionale
Libertone Nicolino

Commenti Facebook