A pochi giorni dal trionfo nel Trofeo d’Abruzzo, ancora un altro ottimo risultato colto dalla Hidro Sport a Pescara: la società gialloblu si è classificata al terzo posto al termine del 1° Trofeo Nazionale Hurricane che si è svolto nella città abruzzese dal 1° al 3 luglio e che ha visto ai nastri di partenza 40 società provenienti da diverse regioni italiane. La Hidro Sport ha conquistato la piazza d’onore dietro alla squadra di casa, la Hurricane, e al Centro Nuoto Torino.
Un altro tassello aggiunto dalla Hidro Sport al proprio già ricco medagliere e che arriva dopo la vittoria in questa stagione agonistica di ben quattro meeting (Ostia 2mila16, Memorial Don Guglielmo, Trofeo Emmedue e 4° trofeo d’Abruzzo, conquistato per il quarto anno di seguito).
“Questo risultato ci rende orgogliosi e ancora una volta pone l’accento su uno dei nostri punti di forza: lo spirito di gruppo che, insieme alle prestazioni dei nostri ragazzi, ci dà quella marcia in più per riuscire sempre a centrare ottimi risultati nelle gare alle quali prendiamo parte” è stato il commento di Toni Oriente, tecnico e presidente della Hidro Sport.
Trofeo Nazionale Hurricane: Per la Hidro Sport un terzo posto in Abruzzo
Commenti Facebook