Il Venafro sfida in casa il Giovinazzo

Ancora fermo a 2 punti in coda alla classifica, il Venafro Calcio a 5 ospiterà domani, sabato 16 novembre, il Giovinazzo.La squadra pugliese allenata da Nino Pazienza è a 7 punti in classifica e nella trasferta molisana proverà a migliorare la fase offensiva, fino ad ora poco efficace, affidandosi particolarmente alle giocate del pivot Raffaele Depalma. I bianconeri, anche sfortunati nell’aver incontrato le squadre più forti del girone, sono alla ricerca della prima vittoria della stagione e la partita casalinga contro il Giovinazzo sembra essere l’occasione migliore.

In settimana gli atleti guidati da mister Cuzzi hanno finalmente avuto la possibilità di svolgere regolarmente tutti gli allenamenti e preparare, dunque, la gara al meglio. Il brasiliano Moreira, inoltre, sembra vicino ad uno stato di forma adeguato.
L’incontro, con ingresso gratuito, avrà inizio alle ore 15.00 presso la palestra polivalente di via Pedemontana. La partita sarà anche trasmessa da TLT Molise lunedì alle 21.15.

Commenti Facebook