Il film ” mamma+Mamma” della regista molisana Karole di Tommaso sarà nei cinema dal 14 febbraio

147

Arcigay Molise invita tutti ad andare al cinema a vedere il film “Mamma+Mamma”, ambientato in Molise. Il film della regista molisana Karole di Tommaso sarà nei cinema dal 14 febbraio, lancio che avviene a San Valentino per dimostrare che l’amore non conosce differenze.

Mammapiùmamma è stato proiettato in ANTEPRIMA al cinema-teatro di Casacalenda.Ad incontrare il pubblico la regista Karole Di Tommaso, l’attrice protagonista Linda Caridi e il Direttore del Festival Molise Cinema Federico Pommier.

Mamma+mamma è la storia di un desideri di maternità che si fa avanti nel turbine di domande quotidiane che, in una torrida estate, affollano le esistenze già caotiche di due ragazze che si amano, Karole e Ali.
Vivono in una piccola casa arrangiata a B&B che condividono con imprevedibili turisti, e con l’ingombrante ex fidanzato di Ali, Andrea.
Le ragazze ancora non sanno che all’entusiasmo del primo tentativo seguiranno molte peripezie. Ma quando il desiderio si fa più grande del dolore e della fatica i miracoli possono accadere.
Il film è una produzione Bibi Film, con Rai Cinema, distribuito con il sostegno di Altri Sguardi.

Commenti Facebook