Tragedia sulla Fondovalle del Tappino, muore giovane di 29 anni.

788

1422727 10202473882677429 1815942353 nAveva soltanto 29 anni Matteo Cutaio, il giovane pugliese che ieri pomeriggio ha perso la vita in un tragico incidente all’altezza del bivio di Toro, sulla statale 645.
Un tratto stradale che purtroppo, periodicamente, balza agli onori della cronaca, trasformandosi in teatro di tragedie della strada.
Matteo, nonostante non fosse di Campobasso, era particolarmente conosciuto nel capoluogo vista la sua professione di barman, all’interno di locali molto frequentati.

Terribile l’impatto con un tir che proseguiva in direzione opposta alla sua, verso Foggia, per cause ancora da accertare ed al vaglio degli inquirenti. Si presuppone comunque che il fondo viscido e qualche manovra brusca, abbiano causato lo scontro.
La cosa certa è che l’urto è stato violentissimo ed ha visto perdere la vita al giovane, qualche minuto dopo il fatale sinistro, nonostante il tempestivo arrivo dei soccorritori del 118 e dei Vigili del Fuoco.
Già nel pomeriggio, immediatamente dopo la tragedia, il tam tam via cellulare ha gettato sconforto tra i tantissimi amici, increduli per la disgrazia.
Il locale in cui il giovane lavorava, il Cafè Prestige di Campobasso, fa sapere che ha annullato l’evento previsto per il prossimo venerdì, per rispetto del giovane amico e collaboratore che se ne è andato così improvvisamente e tragicamente.

Commenti Facebook