FDI- AN: richiesta di espulsione dal partito per Pietro Paolo di Perna

Dopo la presentazione delle liste, si è riunito, alla presenza del Portavoce Regionale, il Coordinamento provinciale di Fratelli d’Italia – AN di Isernia. L’oggetto della discussione è stato il deferimento di uno dei propri dirigenti provinciali, Pietro Paolo di Perna, già capogruppo consiliare di Fratelli d’Italia, a seguito della candidatura in altro movimento diverso dal partito di appartenenza. ” Fratelli d’Italia – AN ha ritenuto opportuno convocare d’urgenza il Coordinamento Provinciale per discutere del deferimento del proprio Segretario Amministrativo, – afferma il coordinatore regionale Filoteo Di Sandro – nonché capogruppo uscente, Pietro Paolo Di Perna e proporne l’espulsione dal partito.
A seguito della candidatura di Di Perna in un movimento civico, in luogo del partito, ho ritenuto opportuno proporre al Coordinamento Provinciale la richiesta di espulsione da Fratelli d’Italia – AN. La scelta di Di Perna, infatti, contrasta con le decisioni assunte in seno al coordinamento provinciale, cui l’ex consigliere ha attivamente partecipato e contribuito, ed ha, altresì, arrecato non poche difficoltà alla dirigenza locale essendo pervenuta a pochissimi giorni dalla presentazione delle liste elettorali.
Per questi motivi, il coordinamento ha ratificato la decisione di deferire presso gli organi di garanzia del partito Pietro Paolo Di Perna, – conclude Di Sandro – richiedendone l’immediata espulsione, ed ha deciso, altresì, di dare pubblicità alla vicenda presso tutti gli iscritti e simpatizzanti affinché sostengano, con tutte le proprie forze, la lista di Fratelli d’Italia – AN alle prossime comunali di Isernia.

Commenti Facebook