Terminus Formazione avvia il primo corso OSS

4150

corso os termoliTerminus Formazione ha dato il via questa mattina al primo corso OSS,  Operatore Socio Sanitario, a Termoli, registrando una grande affluenza di corsisti arrivati anche da fuori regione. Così la direttrice dell’ente, Isabella Rizzo : ” siamo soddisfatti di qesto primo risultato, in brevissimo tempo siamo riusciti a dare consistenza alla nostra offerta formativa e questo grazie anche ad un percorso di collaborazione con altri enti di formazione professionale come l’istituto Keplero, in uno spirito di raccordo tra gli attori del sistema di formazione professionale. Terminus infatti punta a creare i presupposti per un salto di qualità dell’offerta formativa molisana, e  per fare ciò ritiene importante non isolarsi ma collaborare con tutti gli operatori in linea con una filosofia di efficienza e qualità del settore“.

corso os termoli1Anche la responsabile della sede di Campobasso, Tina Piano, esprime così la sua soddisfazione: “ lo sforzo organizzativo è stato intenso, in poco tempo abbiamo già raggiunto risultati importanti. Attualmente stiamo chiudendo le iscrizioni al primo Corso OSS, Operatore Socio Sanitario, anche a Campobasso, che darà risposte alle tante richieste pervenuteci dal territorio regionale. Inoltre, già in avanzata fase di allestimento, sono anche i corsi di OSSS, Operatore Socio Assistenziale in Formazione Complementare, per i quali stiamo riscontrando molto interesse ed attenzione”.
Per maggiori informazioni  sull’offerta formativa di Terminus formazione si può contattare la segreteria al n. 0874/418684-0875/81419  oppure scrivere a terminusformazione@gmail.com

Commenti Facebook