Esordio in casa per il Venafro Calcio a 5 contro il Policoro

Grande attesa per l’inizio del campionato nazionale di Serie B di calcio a 5. Il Venafro disputerà la sua prima partita in casa contro il Borussia Policoro domani, sabato 5 ottobre. Dalle ore 15,00, presso la palestra polivalente di via Pedemontana, i bianconeri ospiteranno la corazzata proveniente dalla Basilicata che è certamente tra le principali candidate alla vittoria del campionato e, quindi, al passaggio in Serie A. Il Policoro, allenato da Rocco Suriano, è una squadra esperta e di assoluto livello grazie anche ad una importante campagna acquisti. Tra le proprie fila, infatti, militano atleti con note capacità tecniche come, ad esempio, Cesare Rispoli e il nazionale Osvaldo Stigliano.

Nonostante il valore degli avversari la compagine venafrana si appresta ad affrontare la gara con fiducia e senza alcun timore. Il lavoro svolto in queste settimane dai bianconeri guidati dal giovane mister Gianluca Iannicelli, recente sostituto del convalescente Cuzzi, è stato peculiare così come evidenziato dalle buone prestazioni al Memorial Luigi Venturini. L’arrivo dell’attaccante brasiliano Rodrigo Moreira, inoltre, ha creato ancor più entusiasmo tra i calciatori e i tifosi.
L’ingresso al palazzetto è completamente gratuito e la partita, cosi come le successive casalinghe, sarà trasmessa prossimamente anche sull’emittente televisiva regionale TLT. In queste ore, inoltre, sarà on line il nuovo sito internet della società www.venafrocalcioa5.net.
Il presidente del Venafro Gabriele Scarabeo augura a tutte le società un buon campionato nella certezza che sport e fair play caratterizzeranno questa nuova entusiasmante stagione di Serie B.

Commenti Facebook