Colpo grosso per lo Sporting Campobasso, dal Cln Cus Molise arriva Simone Petrella

Lo Sporting Campobasso annuncia con grande soddisfazione la chiusura dell’accordo con il Cln Cus Molise per il trasferimento in prestito di Simone Petrella. Sono doppiamente contento per questo colpo di mercato – le parole del team manager Francesco Pietrunti – Simone ha sposato un progetto che sta sempre più coinvolgendo i giovani del territorio attraverso i sani principi di sport ma anche di credibilità da parte della società.

Conosco già Simone avendoci lavorato poco tempo fa in altre esperienze sportive, è un ragazzo eccezionale e un atleta professionale e professionista, un valore aggiunto per la nostra squadra e per questa categoria. Lo ringrazio perché, nonostante le tante richieste, ha preferito mantenere fede alla parola che mi aveva dato. Inoltre ringrazio il Cln Cus Molise nelle persone del presidente Dell’Omo e del direttore generale Griguoli con i quali c’è stato fin da subito un dialogo propositivo che ha portato alla chiusura dell’accordo”.


“Spero di poter dare alla squadra tutto il mio impegno – il commento di Simone Petrella – negli allenamenti come in partita. Spero di portare nel gruppo anche la mia allegria, che sicuramente non manca ad un gruppo già consolidato. Spero di potermi inserire al meglio in questa squadra, il gruppo che si è formato è stato l’elemento che mi ha portato a scegliere questa nuova avventura e spero che insieme raggiungeremo i traguardi prefissati dalla società”.

Commenti Facebook