Cln Cus Molise, la formazione Under 19 continua a volare in testa alla classifica. Battuto anche il Civitella Sicurezza

51

Cala il poker di vittorie il Circolo La Nebbia Cus Molise under 19 che sbanca anche il campo del Civitella Sicurezza e resta leader indiscussa con dodici punti all’attivo dopo quattro gare disputate. La formazione guidata da mister Lino De Vivo conferma le sue grandi qualità, dimostra di saper soffrire e porta a casa tre punti pesanti per la classifica e per il morale. A partire meglio sono i padroni di casa che riescono a portarsi subito in vantaggio e poi a raddoppiare. La gara è tutta in salita, dunque, per la capolista del torneo che non riesce a trovare la via del gol pur creando qualche buona azione. La prima frazione di gioco si chiude così con i padroni di casa avanti di due reti.

Nella ripresa il Cln Cus Molise comincia con un altro piglio: ‘morde’ alle caviglie gli avversari e in zona offensiva comincia a prendere la mira. Alessandro Pietrangelo (che sarà il grande trascinatore dei suoi) accorcia le distanze e ridà così speranza al quintetto di mister De Vivo. Gli ospiti devono però fare i conti con l’espulsione rimediata dal portiere Luca Silvaroli (per fallo da ultimo uomo, in porta va Morena) che costringe i suoi all’inferiorità numerica per due minuti. Il Civitella, però, grazie alla buona difesa del Cln Cus non riesce a segnare. Una volta ristabilita la parità numerica Verlengia e compagni trovano il gol del pareggio grazie alla zampata del solito Alessandro Pietrangelo che poco più tardi si ripete realizzando così la sua tripletta personale e portando in vantaggio la selezione di De Vivo. Le emozioni si susseguono, il Civitella va all’assalto per raggiungere il pareggio ma incassa anche la quarta rete realizzata da Vaino. A questo punto il quintetto di Marchionne tenta il tutto per tutto ma riesce solo ad accorciare le distanze con un calcio di punizione di Iannelli che passa in mezzo alla barriera e si infila alle spalle di Morena. Il Cln Cus Molise continua a volare in testa alla classifica. “Voglio fare i complimenti ai ragazzi per come sono riusciti a reagire dopo essere andati in svantaggio – sottolinea – è stata la vittoria di un grande gruppo, sono davvero contento”.

CIVITELLA SICUREZZA PRO 3

CLN CUS MOLISE 4

Civitella Sicurezza: Tatulli, Del Grosso, Di Costanzo, Prete, S. Rinaldi, Micaroni, A. Rinaldi, Karaja, Iannelli, Massimi. All. Marchionne.

Cln Cus Molise: L. Silvaroli, Morena, Drini, Mastrogiacomo, A. Mignogna, M. Mignogna, Petraroia, A. Pietrangelo, M. Pietrangelo, P. Silvaroli, Vaino, Verlengia. All. De Vivo.

Marcatori: Karaja (2), A. Pietrangelo (3), Vaino, Iannelli.

Note: nel secondo tempo espulso il portiere del Circolo La Nebbia Cus Molise Luca Silvaroli per fallo da ultimo uomo.

La Classifica – Cln Cus Molise 12; Real Dem 9; Pescara 7; Acqua&Sapone 4; Civitella Sicurezza 1; Chaminade, Tombesi 0.

Commenti

commenti