CIP Molise/Nuovo record per Gaia Verardi al meeting nazionale di nuoto ‘Coppa città di Termoli H2O Sport’

Record di categoria sui 200 metri Rana per Gaia Verardi al meeting nazionale di nuoto ‘Coppa città di Termoli H2O Sport’ che si è tenuto, lo scorso fine settimana, nella località bassomolisana. Con un tempo di 3’34.08, l’atleta della FINP Molise si è distinta, ancora una volta, raggiungendo un importante traguardo. Bene anche nei 50 metri Dorso con 40.69 e nei 200 metri Stile Libero con 2’51.13.

“Sono molto contenta di questa partecipazione e di questi risultati – ha commentato la delegata FINP Molise, Antonella Ruccolo – È stata data piena attuazione al protocollo d’intesa recentemente sottoscritto tra FIN e FINP che mette insieme le due categorie di atleti nelle gare di nuoto, all’insegna della inclusione e dei più alti valori sportivi. Un ringraziamento a Gaia, ai tecnici e al presidente della H2O Sport, Massimo Tucci”

“La stretta collaborazione tra le due federazioni, FINP e FIN, è motivo di orgoglio – ha aggiunto il presidente del CIP Molise, Donatella Perrella – L’integrazione delle attività del nuoto paralimpico con quello tradizionale getta le basi per nuove opportunità ed iniziative. Lo sport è partecipazione e coinvolgimento di tutti e Gaia Verardi ne è assoluta espressione”

Commenti Facebook