1° Torneo Energy Time: primo posto a Fabrizio Perrella (A.T. Campobasso)

Si è concluso con la vittoria, non proprio facile stavolta, di Fabrizio Perrella (A.T. Campobasso) il 1° Torneo “Energy Time” riservato alla III e IV categoria, organizzato dall’Associazione Tennis Campobasso sui campi di Villa de Capoa.  Un grande Alberto Grassi (A.T. Campobasso) ha dato filo da torcere all’imbattibile e imbattuto numero uno molisano (l’ultima sconfitta subìta fu ad opera di Sanguinetti…) nella finale disputata ieri sera al chiuso, dopo che l’avvio di torneo era stato giocato sulla terra rossa.
6/4 – 5/7 – 6/2 il risultato finale a favore del maestro (vincente in semifinale annichilendo un altro big, Gianni Mite, 6/0 6/1) ma tanto di cappello al giovane campobassano che ha concluso la stagione alla grande: finale al torneo di Morcone, semifinale vinta contro Ferdinando De Martinis (3.1) e la finale di ieri hanno confermato le doti in crescendo di questo tennista che sicuramente salirà di classifica a fine anno.
In quarta categoria da registrare la vittoria del sempreverde Giovanni Catolino che ha fatto suo il titolo battendo Sandro Addona 6/4 6/3.
Cala il sipario, dunque, su un torneo davvero entusiasmante e ben organizzato, diretto egregiamente dai giudici Lombardi e Simeone, al quale hanno partecipato 54 tennisti provenienti da Molise, Abruzzo e Campania che segna il rilancio di un circolo, l’A.T. Campobasso del presidente Marco Pulitano, che troppo tempo è rimasto ai margini del tennis che conta e che, si spera, possa riuscire al più presto a ritrovare l’importanza e il lustro che merita.

Commenti Facebook