Partecipazione alla Fiera “BELLAVITA Expo” Amsterdam ed AF di Milano, iniziativa riservata alle aziende di produzione

916

La Regione Molise, in collaborazione con l’Unioncamere Molise, sta valutando l’opportunità di partecipare alle due fiere in oggetto. L’iniziativa, riservata alle aziende di produzione, è finanziata dalla Regione Molise nell’ambito dell’Avviso POR FESR 2007/2013 – Attività I.3.1.. Bellavita Expo Amsterdam è il primo Trade Show Internazionale (B2B) interamente dedicato al Made in Italy e finalizzato a favorire l’incontro tra i produttori italiani ed i buyers esteri (GDO, Ho.Re.Ca., Retail). Saranno due i percorsi tematici proposti: il primo sulle vie del gusto, il secondo sulla passione del vino. Eventi live, cooking experience, degustazioni, iniziative di promozione della cultura regionale e tavole rotonde con buyers ed esperti del settore riempiranno di contenuti ed opportunità l’intera manifestazione, all’interno della quale non sarà consentita la vendita diretta al pubblico.
A questa manifestazione potranno essere ammesse a partecipare, su una superficie espositiva del tipo “open space” di mq. 60, al massimo 9 aziende agroalimentari. Per la loro ammissione si seguirà il criterio dell’ordine cronologico di arrivo delle domande. A ciascuna azienda verrà messa a disposizione una postazione all’interno di un’area espositiva collettiva, dotata di desk espositivo, scaffale, sgabello, magazzino in comune, illuminazione grafica con brand aziendale, servizio interpretariato.

AF di Milano, invece, è la classica fiera in cui l’artigiano è il vero protagonista, con le sue creazioni particolari ed uniche; un evento unico al mondo, un momento di incontro per conoscere le tradizioni e le culture del lavoro di oltre 3 mila artigiani provenienti da 110 Paesi. Un luogo dove il visitatore può entrare in contatto diretto con il mondo degli artigiani e sentirsi a casa.
A questa manifestazione potranno essere ammesse a partecipare, su una superficie espositiva di circa 100 mq., al massimo 10 aziende, di cui 5 artigiane e 5 agroalimentari a ciascuna delle quali verrà assegnato un box espositivo di circa mq. 10 dotato di illuminazione, presa elettrica, pareti divisorie e grafica con ragione sociale aziendale. I box saranno privi di arredi. Anche in questo caso, per l’ammissione delle aziende, si seguirà il criterio dell’ordine cronologico di arrivo delle domande.

Le imprese interessate a partecipare, dovranno inviare la relativa domanda di partecipazione all’Unioncamere Molise al numero di fax 0874-471720 ovvero per e-mail all’indirizzo P.E.C. [email protected] , entro mercoledì 28 ottobre 2015, utilizzando il modello disponibile e scaricabile dai siti internet dell’Unioncamere Molise (www.mol.camcom.it ) e della Regione Molise (www.regione.molise.it ).
Per ulteriori informazioni sulle modalità e costi di partecipazione si potrà contattare l’Unioncamere Molise al numero 0874-471227 o e-mail: [email protected] .

Commenti Facebook