Ritornano i live al Bobby’s Live Bar di San Giacomo degli Schiavoni (CB) con un doppio appuntamento in questo weekend

771

Giovedì 31 ottobre ci sarà come ogni anno l’Halloween Party! Ospiti della serata i Grim da Teramo, con il loro heavy horror rock semplicemente perfetto per l’occasione. A seguire Dj Set Rock/Punk/Metal a tema horror a cura di Babyruth. Inoltre ci sarà la possibilità di vincere gadgets e premi durante la serata.
Evento FB: https://www.facebook.com/events/406271436143291/ Sabato 2 novembre invece si spegneranno le 10 candeline del Bobby’s.

Un traguardo importantissimo per questo locale che da sempre, ha proposto tantissima musica dal vivo, e spesso musica underground e alternativa con band e artisti che difficilmente troverebbero spazio per esibirsi nel bassomolise e nella nostra regione. Ed infatti è da anni meta di pubblico proveniente da ogni parte del Molise e anche da fuori regione.
Ospiti del Bobby’s Bar 10th Anniversary saranno i Bad Riders da San Salvo, che ci porteranno indietro nel tempo con le loro sonorità surf, rock’n’roll e country.A seguire Dj Set Rock’n’Roll/Rockabilly/Surf a cura di Mel.
Evento FB: https://www.facebook.com/events/1379612502263724Un weekend intenso, pieno di musica da sentire e vivere, ma soprattutto con tanta voglia di dare il giusto tributo ad un punto di riferimento importantissimo della scena musicale e artistica bassomolisana.

HALLOWEEN PARTY Giovedì 31 Ottobre – ore 22
GRIM (Heavy Horror Rock da Teramo)
+ Dj Set Rock/Punk/Metal/Horror by Babyruth
GADGETS E PREMI PER TUTTI!!!BOBBY’S BAR 10th ANNIVERSAR

YSabato 2 Novembre ore 22.00
Bad Riders (Surf/R’n’R da San Salvo)+ Dj set Rock’n’Roll/Rockabilly/Surf by Mel

Bobby’s Live Bar
C.so Umberto I – San Giacomo degli Schiavoni (CB)
Ingresso gratuitowww.bobbyslivebar.it
www.facebook.com/bobbyslivebar
www.facebook.com/bobbyslivebarofficial
[email protected]

Commenti Facebook