PACHAMAMA collettivo nazionale di rilancio culturale presenta ConTESTO di Libero Leggio

1529

ConTesto di Libero Leggio è una competizione letteraria nata dalla   proficua esperienza degli incontri denominati LIBERO LEGGIO tenuti, dal 16 maggio al 25 luglio 2015, a Montagano (CB). ConTesto è una competizione amatoriale a titolo gratuito, aperta agli artisti titolari del loro libero leggio presso il   Pachamama club studio o presso suggestiva Pineta di Montagano.
ConTesto non prevede premi in denaro ma, al solo unico vincitore, un soggiorno rurale nel villaggio di Montagano con vitto, alloggio e guida autoctona.
Presidente della giuria di valutazione è Vincenzo Costantino Cinaski, noto esponente del panorama culturale italiano e membro onorario del collettivo nazionale di rilancio culturale che fa capo al Pachamama con sede in Via Faifoli n. 7 a Montagano. La giuria è composta da Gianni Spallone, Mariaconcetta Barone e Maria Pia De Martino.
PINETA DELLO CHALET DI BARTOLO
tra le piazzole di aperitivo rurale (all’interno dello Chalet in caso di pioggia) sono di scena gli artisti che hanno partecipato a Libero Leggio
7 agosto 2015 dalle 22,00 alle 24,00 si esibisce il primo gruppo di artisti
Carol Guarascio e Gianmarco Tomasone (sax)   / fuori concorso
Letizia Bognanni
Anna Minicucci
Tiziana Antonilli
Antonio Cannarsa
Silvana Mosca

8 agosto 2015
dalle 22,00 alle 24,00 si esibisce il secondo gruppo di   artisti
Sergio Marchetta
Mirko Addesa
Roberto Colella
Alessia D’Alessandro, Alessia Pallotta e Francesco Vitale

9 agosto 2015
alle 22,00
Vincenzo Costantino Cinaski   (www.vincenzocostantinochinaski.it) accompagnato alla chitarra acustica da Alessio Vitale dei Radioscilla (www.radioscilla.com) è protagonista del reading   NATO PER LASCIAR PERDERE Sempre Vincenzo Costantino Cinaski , nei pomeriggi del 7 e 8 agosto, tiene un laboratorio di scrittura creativa e lettura poetica   (info e iscrizioni: 349/4238495).

Commenti Facebook