Profumerie Douglas: seleziona personale

114

Profumerie Douglas, noto marchio specializzato nella vendita di prodotti cosmetici, seleziona personale per assunzioni nei punti vendita situati in Italia e presso la sede.

Profumerie Douglas è una realtà che investe molto nelle Risorse Umane, considerate la colonna portante dell’azienda. E’ sempre interessata a incontrare persone motivate e orientate al cliente, che possano mantenere alto il livello di professionalità e qualità che, da sempre, contraddistingue il brand. 

Le opportunità di lavoro Profumerie Douglas sono rivolte a candidati a vari livelli di carriera. Periodicamente si cercano inoltre giovani anche senza esperienza, per i quali sono disponibili tirocini retribuiti. In questo periodo il Gruppo è alla ricerca di varie figure per assunzioni nei negozi e in sede. Sono disponibili opportunità di lavoro in Sardegna, Sicilia, Toscana, Lombardia, Lazio e Piemonte.

Posizioni aperte

Addetti vendita/Beauty advisor (Categorie Protette). La ricerca è rivolta a candidati appartenenti alle Categorie Protette ex L. 68/99, art. 1. Devono avere passione per il settore beauty e esperienza pregressa nella vendita.

Addetti vendita/Beauty advisor
I candidati ideali hanno più di 5 anni di esperienza nella vendita, meglio se nel settore della profumeria. Si occuperanno della clienti, consigliandoli per l’acquisto dei prodotti più appropriati e fidelizzandoli. Provvederanno anche a gestire il magazzino, riordinare gli scaffali e i prodotti, e ad altre mansioni.

Altre offerte di lavoro:

  • Store Manager
  • Beauty Specialist
  • Coordinatore Punto Vendita
  • Hair Stylist
  • Personale di sede
  • candidatura
Commenti Facebook