Messa in sicurezza del sottopasso: divieto di sosta temporaneo per 12 giorni

631

comune di termoliLa Polizia Municipale di Termoli comunica che dal giorno 09 dicembre 2013 al giorno 20 dicembre 2013, per un periodo presunto di 12 giorni, dalle ore 8.00 alle ore 17.00, è stato disposto con apposita ordinanza il divieto di sosta con rimozione forzata e l’interdizione temporanea della circolazione dei veicoli di ogni ordine e grado e dei pedoni, per il tratto di Via Magellano compreso tra l’intersezione semaforica Via Mascilongo – Via Maratona e la rotatoria Hotel Mistral – Via C. Colombo, per via dei lavori di messa in sicurezza ed eliminazione delle parti pericolanti delle strutture del sottopasso ferroviario, ad opera di Rfi.

La zona indicata verrà sottoposta a divieti, limitazioni e/o interdizioni temporanee, a seconda delle esigenze operative dell’impresa esecutrice, ad eccezione dei veicoli e dei mezzi d’esercizio di proprietà della ditta impegnata nell’intervento.
La ditta esecutrice assicurerà l’apposizione di cartellonistica adeguata di indicazione e pre-segnalazione dei lavori in corso, in corrispondenza dei tratti della carreggiata stradale interessati, compatibilmente al crono programma dei lavori suddivisi in n. 2 fasi e alla eventuale regolamentazione temporanea della circolazione tramite movieri abilitati e/o semafori mobili.
La circolazione dei veicoli di ogni ordine e grado verrà regolamentata come di seguito: viabilità in uscita in direzione centro – periferia, tramite unica corsia utilizzabile a seguito dell’interdizione alternata di una corsia della carreggiata di Via Magellano.

Commenti Facebook