La città di Termoli ospita la Festa del Cioccolato dal 22 al 24 novembre

334

Con il Patrocinio dell’Amministrazione Comunale e Assessorato alla Cultura e Turismo nella persona di Michele Barile, la città di Termoli si appresta ad ospitare dal 22 al 24 novembre 2019 in piazza Vittorio Veneto, il primo appuntamento della manifestazione “Festa del Cioccolato”. Saranno allestite 15 eleganti casette in legno che ospiteranno le aziende del cioccolato provenienti da varie regioni d’Italia.

La città di Termoli ormai famosa per la Cultura e la Storia della città e per le prelibatezze della cucina mare e monti, ospita la manifestazione del cioccolato per la gioia di grandi e bambini che potranno ammirare e degustare il cioccolato artigianale e la pasticceria del cioccolato. La manifestazione partirà con il taglio del nastro venerdì 22 novembre alle ore 16,00, con la famosa Street Band di Grumo Appula, gli orari saranno continuativi dalle ore 9,00 alle ore 22,30 fino a domenica 24 novembre. Non mancheranno attrazioni per bambini con le Mascotte e momenti di magia.

L’associazione Culturale e di Promozione Sociale Amip, nella persona del Presidente Luigi de Letteriis,  organizzatrice dell’evento, ringrazia di vero cuore l’assessore Michele Barile per aver creduto e accolto la nostra proposta, mettendosi in prima persona a lavorare per la riuscita del grande evento tanto atteso.

Commenti Facebook