Di Brino invita Mauro Natale a un dialogo sereno e costruttivo sui temi dell’industria e del turismo

450

di brino sinokIl sindaco Basso Antonio Di Brino intende replicare alle nuove dichiarazioni del presidente di Assindustria Molise Mauro Natale. "Mi piacerebbe aprire un dialogo sereno e pacato con il presidente di Assindustria Molise Mauro Natale - dichiara Di Brino - sui temi dello sviluppo turistico ed industriale nel Basso Molise, al fine di poter illustrare compiutamente le scelte effettuate in questi anni dalla nostra Amministrazione comunale.

In merito alla richiesta dello stato di crisi dell'area industriale di Termoli, invece, vorrei evidenziare che la decisione è stata condivisa dall'intero Consiglio comunale e votata all'unanimità.

Concludo questa breve replica, quindi, invitando il presidente Mauro Natale ad un incontro, nel corso del quale potremo conversare sull'opportunità di questo territorio di potersi avvalere di un sistema industriale e turistico armonico, nel quale l'uno non comprometta l'altro dal punto di vista ambientale, e nella consapevolezza che le scelte di sviluppo di Termoli non possono certo prescindere dalle proprie caratteristiche geografiche".

Commenti

commenti