Venittelli su governo Renzi: cambiamento e freschezza di idee

venittelli lau“Un moto di autentico rinnovamento e cambiamento improntato alla freschezza delle idee“. Commenta così l’onorevole Laura Venittelli la formazione del nuovo governo da parte del presidente del Consiglio dei Ministri incaricato Matteo Renzi.“Con l’ingresso del segretario del Pd a Palazzo Chigi si compie la transizione politica avviata con la nascita del nostro partito. Ora l’obiettivo dovrà essere quello di far uscire il Paese dalle sabbie mobili di una crisi socio-economica profonda e di avviare con certezza il cammino delle riforme necessarie per ammodernare l’impianto istituzionale”.

L’onorevole Venittelli plaude e si congratula in special modo per la presenza nell’Esecutivo di Palazzo Chigi del Ministro Maria Elena Boschi.”Nel pomeriggio di ieri quando ha giurato la Boschi abbiamo lanciato dal nostro studio di Termoli un’esclamazione di giubilo, che abbiamo fatto condividere personalmente e direttamente dallo stesso Ministro al telefono”.
Soddisfazione dal parlamentare molisano del Pd anche sulle nomina dei Ministri Dario Franceschini, Marianna Madia, Andrea Orlando, Federica Mogherini e Maurizio Martina. “A tutti loro e all’intero governo l’augurio per un proficuo lavoro improntato al bene comune”, conclude l’onorevole Laura Venittelli.

Commenti Facebook