Fratelli d’Italia: il tesseramento continua. Di Perna: grande entusiasmo

La Campagna tesseramento di Fratelli d’Italia terminerà il 23 dicembre e già tante sono state le adesioni in provincia di Isernia. Il Coordinamento provinciale si sta adoperando affinché ci possa essere la massima partecipazione e si possa guardare avanti con un ritrovato entusiasmo. Sul punto interviene il Capogruppo Consiliare di Fratelli d’Italia nonché Responsabile del tesseramento.” La fase del tesseramento sta per concludersi, –  afferma Di Perna Il Responsabile del Tesseramento di Fratelli d’Italia Molise- abbiamo tempo fino al 23 dicembre per aderire al movimento politico Fratelli d’Italia.

Numerosi sono stati, in questi giorni, i cittadini, specialmente giovani che hanno chiesto di poter far parte della ritrovata famiglia del centro destra italiano, un partito da sostenere a testa alta, composta per la maggior parte da una nuova generazione di politici e foriero di idee utili a compensare crescita e solidarietà sociale, binomio inscindibile per il futuro del paese.
Anche in Molise vogliamo dare vita ad un partito che sappia farsi interprete delle reali necessità del territorio, che guardi con speranza alle nuove generazioni, che sappia tutelare il territorio senza chiudersi sterilmente nel terreno dei “no” incondizionati. Abbiamo ancora qualche giorno, il 23 dicembre si chiuderà la prima fase del tesseramento per procedere con la stagione dei congressi. Aderiamo numerosi per proseguire il nostro cammino nelle istituzioni. Contattatemi per qualsiasi informazione all’indirizzo
mail pp.diperna@gmail.com .

Commenti Facebook