Fanelli: Il click day si è trasformato in un flop day!

293

Come ampiamente previsto e denunciato da più parti, il sistema Mosem si è bloccato e tantissime imprese sono rimaste con un pugno di mosche in mano.


Soprattutto, dobbiamo ancora capire perché alcuni sono riusciti ad accedere ed inoltrare le domande, mentre la maggior parte è rimasta tagliata fuori. Ipotizziamo si tratti di un problema informatico, ma pretendiamo di sapere come è stato possibile incorrere in questa débâcle. 


Stamattina, infatti, siamo subissati da decine di segnalazioni che riferiscono l’impossibilità di accedere al sistema della Regione Molise e stiamo protocollando un’interrogazione urgente nella quale chiediamo al Presidente Toma di venire immediatamente in Consiglio a riferire i motivi di questo incredibile ed inaccettabile “Mosem Down” e cosa intende fare per ristabilire la legalità, la legittimità, la trasparenza e l’affidabilità del sistema di aggiudicazione delle risorse pubbliche.

In gioco c’è il futuro di tante piccole imprese e operatori e la loro possibilità di sopravvivere alla crisi e la Regione Molise ha l’obbligo, non solo giuridico ma anche morale, di sostenere la ripresa economica, non di bloccarla!

Micaela Fanelli

Commenti Facebook