“Un passo avanti. Giovani, politica, territorio – direzione futuro”. L’associazione ComunitÀttiva chiama a raccolta i giovani molisani

L’associazione ComunitÀttiva dopo avere individuato una serie di proposte di valorizzazione per la città di Isernia, in particolare riguardo alla gestione dell’auditorium e del Palelosuolo, chiama a raccolta i giovani molisani.
In un momento storico in cui il distacco tra le giovani generazioni e la politica e l’impegno sociale raggiunge i massimi livelli, ComunitÀttiva lancia una piattaforma volta a consentire la partecipazione e la condivisione di esperienze da parte delle effervescenti menti molisane.
Per venerdì 4 marzo 2016, alle ore 17.30, presso il la sala gialla del palazzo della Provincia di Isernia, si terrà un incontro-dibattito incentrato sulla percezione della politica e la visione di sviluppo futuro del territorio da parte dei giovani.
Nel corso dell’evento interverranno esponenti di associazioni, enti, formazioni giovanili e studenti con l’intento di elaborare una nuova prospettiva per il futuro della città e della nuova generazione mediante la formulazione di progetti concretamente realizzabili.
Se anche tu ti senti pronto a dare il tuo contributo per cambiare la società in cui vivi, ti aspettiamo per passare insieme dalla tastiera alle parole ed ai progetti concreti.
Il futuro è la nostra direzione, raggiungiamolo insieme.

pagina Facebook dell’associazione www.facebook.com/comunitattiva.molise

Commenti Facebook