La cooperativa L.A.I. – LAVORO ANCH’IO per la prima volta con unostand alla Fiera delle cipolle

1291

La cooperativa L.A.I. – LAVORO ANCH’IO sarà presente, per la prima volta con un proprio stand, alla Fiera delle cipolle, manifestazione in programma a Isernia da domenica 28 a lunedì 29 giugno.
I ragazzi della cooperativa esporranno e venderanno al pubblico i prodotti locali (aglio, cipolla di Isernia, miele,   etc.) coltivati nel corso degli ultimi mesi, nell’ambito del progetto  “PERCORSO DEI SENSI”, l’Orto botanico produttivo creato a Sant’Agapito.  L’iniziativa che punta alla costruzione di un “nuovo modello di welfare per l’integrazione lavorativa di persone disabili e a disagio sociale” è finanziata e promossa dall’Assessorato all’Agricoltura della Regione Molise, che fa capo all’assessore Vittorino Facciolla, in partenariato con l’Assessorato alle Politiche sociali, facente capo all’assessore Michele Petraroia.

Per l’occasione, i ragazzi della Lai hanno organizzato un incontro “augurale” con la stampa, in piazza Michelangelo (davanti all’Ignazio Silone), lunedì 29 giugno alle ore 11. Mostreranno ai giornalisti i prodotti e il proprio spazio espositivo, concesso a titolo gratuito dal Comune di Isernia e in particolare dall’assessore al ramo, Roberto Di Baggio.

Commenti Facebook