Lavorare come Infermiere: aperti 23 nuovi Posti di lavoro indeterminato

L’Azienda Socio Sanitaria Territoriale Fatebenefratelli Sacco di Milano ha indetto un concorso pubblico per l’assegnazione di 23 posti per il profilo professionale di Infermiere, le risorse saranno assunte con contratto di lavoro a tempo indeterminato. Segnaliamo subito che dei 23 posti, 11 sono riservati al personale dell’ASST già assunto a tempo determinato.

Processo di selezione

Se il numero di domande dovesse essere superiore a 2.700 si terrà una prova preselettiva; i candidati dovranno svolgere una prova scritta consistente in un tema o in un test a risposta multipla, una prova pratica ed un colloquio sulle materie d’esame. I partecipanti dovranno inoltre dimostrare di conoscere una lingua straniera a scelta tra inglese e francese.

Requisiti

Possono candidarsi alla selezione pubblica per l’assegnazione di 23 posti per Infermiere i candidati in possesso di precisi requisiti:

  • conseguimento del diploma universitario di Infermiere o della laurea triennale
  • essere iscritti all’Albo professionale
  • cittadinanza italiana o dell’Unione Europea
  • incondizionata idoneità fisica
  • non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione

 

Domanda e scadenza

Le domande di ammissione al bando di concorso si devono presentare utilizzando l’apposita procedura telematica. Alla domanda si devono allegare, in formato file PDF, la copia del documento di identità e la ricevuta della tassa di concorso. Per candidarsi c’è tempo fino al 21 agosto 2017. 

BANDO

Commenti Facebook