ANAC: indetti 4 bandi di concorso per l’assunzione di Impiegati e Funzionari

1172

L’Autorità Anticorruzione presieduta da Cantone insieme con l’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato hanno indetto 4 diversi concorsi per l’assunzione di Impiegati e Funzionari. Vediamo nello specifico i quattro concorsi indetti dall’Autorità Anticorruzione e l’AGCM. Sono stati pubblicati tutti sulla Gazzetta Ufficiale – Concorsi ed Esami – di martedì 25 luglio la domanda per la partecipazione dovrà essere effettuata entro e non oltre il 24 agosto 2017.
1) concorso pubblico, per titoli ed esami, per il conferimento di 4 ubicazioni nel ruolo di Funzionario in prova, 2 posti con l’incarico della Carriera Direttiva al VI livello dei funzionari dell’Autorità Garante della Concorrenza e 2 posizioni con la nomina dell’Autorità Nazionale Anticorruzione Categoria A e posizione giuridica F1, per l’attuazione di attività specifiche nel settore dell’Informatica.
I titoli di studio e i requisiti
-Laurea in Informatica, Ingegneria Informatica, Ingegneria Elettronica, Ingegneria delle Telecomunicazioni, Scienze dell’Informazione;
cittadinanza europea;
idoneità psicofisica;
esperienza regressa di almeno 3 anni.

2) concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di 4 collocazioni con il titolo di Impiegato in prova, 2 dislocazioni con la qualifica della Carriera Operativa al livello D6 degli Impiegati per l’effettuazione di incarichi dettagliati nel campo contabile dell’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato e 2 sistemazioni in funzione dell’Autorità Nazionale Anticorruzione Categoria B e posizione retributiva F3, per l’esecuzione di servizi di Assistente Contabile nel ramo Economico-Statistica.
I titoli di istruzione e i requisiti richiesti
Diploma d’Istruzione Secondario di II grado Quinquennale, che permetta l’entrata all’Ateneo;
cittadinanza europea;
idoneità psicofisica;
esperienza pregressa di almeno 3 anni;
competenze nell’utilizzo degli applicativi informatici.

3) concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assegnazione di 4 ubicazioni nel ruolo di Funzionario in prova, 2 posizioni in qualità di Carriera Direttiva al VI livello dell’AGCM, per il compimento di incarichi contabili e 2 posti nel ruolo dell’ANAC Categoria A e situazione economica F1 nell’ambito Economico-Statistica.
I titoli di studio e i requisiti richiesti:
Laurea in Giurisprudenza, Economia, Scienze Statistiche;
cittadinanza europea;
idoneità psicofisica;
esperienza maturata nel corso di almeno 3 anni.

4) concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’accoglimento di 2 Funzionari in prova, 1 posto in qualità della Carriera Direttiva VI livello dell’AGC e 1 posizione in funzione dell’ANAC Categoria A e retribuzione F1, per la realizzazione di indagini, pianificazioni, sviluppo, reverse engineering di software, algoritmi e data base.
I titoli d’istruzione e i requisiti:
Laurea in Informatica, Ingegneria Informatica, Scienze dell’Informazione, Matematica e Fisica;
cittadinanza europea;
idoneità psicofisica;
esperienza fatta per un periodo di tempo di almeno 3 anni.

BANDI

Commenti Facebook