Cordisco ringrazia gli iscritti del Pd per la conferma a segretario del circolo di Campomarino

626

Finita la prima fase congressuale  nella nostra Regione, relativa alla elezione ed al rinnovo delle segreterie dei circoli cittadini e delle federazioni del Partito Democratico del Molise,  mi sento di dover ringraziare tutti gli iscritti che sabato 26 ottobre 2013 presso il Circolo PD di Campomarino hanno voluto confermarmi fiducia nel guidare il circolo locale, nominandomi anche quale delegato in Assemblea di Federazione.

Alla nuova squadra,  composta da amici riconfermati per il buon lavoro svolto e da new entry,  che ha accettato di affiancarmi  in questa  avventura va il mio grazie per avere voluto condividere questo progetto. Il Direttivo è composto di ben 18 persone, prevalentemente giovani, tutte convinte dell’impegno preso e che hanno deciso di mettersi in gioco per il bene della nostra comunità Abbiamo un compito, quello di costruire da qui una alleanza unita, forte e preparata in grado di vincere la prossima sfida per le comunali di maggio 2014. Mi impegnerò per affermare, con libertà di pensiero, l’importanza di un Partito Democratico per la gente e vicino ad essa, creando sinergia con il territorio, proseguendo  il lavoro di forte radicamento per essere più incisivi nella risoluzione dei problemi e le proposte migliorative. Credo sia importante ripartire da chi, senza condizionamenti, è libero di sposare questo progetto,  laddove, invece, è ancora forte la richiesta di aiuto che costringe a non essere liberi. In Assemblea di federazione sono stati eletti come rappresentanti del nostro circolo, Francesca Cosimi, Antonello Vigliotti, Francesca Spinozzi e Nicolino Occhionero.
In rigorosa alternanza di genere come previso dal Regolamento del PD! Un ultimo “ringraziamento” mi sento di esprimerlo al Segretario Regionale On.le Danilo Leva, per la vicinanza dimostrata a tutti noi dirigenti di partito in questa delicata fase congressuale, dove abbiamo vissuto anche momenti di tensione e di incomprensioni. Appuntamento, quindi, all’8 di dicembre dove sceglieremo il nostro segretario nazionale.
Si può contattare il circolo attraverso Facebook:   gruppo pd campomarino

Commenti Facebook