Progetto Rotary – USAID: i consegna dei tablet al Dirigente dell’Istituto “Pertini”

165

Giovedì 22 aprile 2021, alle ore 11,00 presso la sede dell’Istituto Cuoco ubicata a Campobasso in Corso Bucci, 28/M, si terrà la cerimonia di consegna dei tablet al Dirigente dell’Istituto “Pertini” Umberto Di Lallo.

Alla Cerimonia interverrà il Delegato Distrettuale del Rotary Piero Pescetelli, il Presidente del Rotary Club di Campobasso Michele Rinaldi e rappresentanti delle autorità locali.

La Cerimonia, nei limiti delle cautele imposte dal momento che stiamo vivendo è aperta alla gradita partecipazione degli organi di stampa ai quali verrà illustrato lo spirito dell’iniziativa oltre alla estensione territoriale e alla rilevanza per gli studenti in difficoltà della nostra regione.

Infatti Il Distretto 2090 del Rotary International (Abruzzo, Molise, Marche e Umbria) ha aderito al progetto Rotary-USAID per fornire un sostegno alle famiglie colpite dal Covid, ottenendo l’approvazione delle autorità statunitensi a fornire, nelle quattro regioni, un sostegno ai ragazzi appartenenti a famiglie che per ragioni economiche non possono dotarsi di strumenti tecnologici per la didattica a distanza prima e per l’ausilio nello studio poi.

Commenti Facebook