Criticità della zona Industriale, Esposito presenta mozione in Consiglio comunale

417

Il consigliere comunale Domenico Esposito ha proposto in Aula una Mozione con il seguente tema: “Rilievo criticità ed azioni di messa in sicurezza ed operatività della Zona Industriale (C.da Colle delle Api), firmata da altri consiglieri dell’Opposizione.

” La Maggioranza ha controvertito una propria regola, che ricordo dichiarava: non esistono idee di dx o di sx…esistono idee buone o cattive.Questa è buona…ma non la votano! – afferma il consigliere.

” Non mi compiaccio del voto sfavorevole dichiarato in Aula dalla Maggioranza 5 stelle, ma decisamente mi compiaccio di aver aperto la discussione, avviato il dialogo, delineato le mie intenzioni.

Sono dalla parte di tutti coloro che – continua Esposito – trovano lavoro quotidianamente nella Zona Industriale di Campobasso – Ripalimosani, circa 300 partite iva; Circa 3000 tra operatori commerciali e dipendenti;Un flusso giornaliero di oltre 20.000 presenze giornaliere (tra dipendenti, imprenditori, clienti, visitatori).

Il LAVORO È DIGNITÀ, noi Consiglieri Comunali possiamo dare dignità al nostro lavoro, solo impegnandoci seriamente per CAMPOBASSO e i Suoi Cittadini! Continuerò – conclude il portavoce di FI – in ogni contesto a portare avanti le istanze di un progetto meritevole che chiamerei:CITTÀ DEL FARE!”.

Commenti Facebook