A Campobasso i festeggiamenti in onore di “San Giovannello”

La Parrocchia San Giuseppe Artigiano e la città di Campobasso, il 30 e il 31 agosto, vivranno i solenni festeggiamenti in onore di San Giovanni Battista “San Giovannello”.

Programma liturgico: Le celebrazioni prenderanno il via sabato 30 agosto alle ore 20:00 con la Santa Messa.

Domenica 31 alle 12:00 la celebrazione eucaristica, seguita nel pomeriggio alle 18:30 dalla solenne processione per le vie principali della parrocchia. La giornata si concluderà alle 20:00 con la Santa Messa solenne, con panegirico e benedizione alla città.

Programma ricreativo: Sabato 30 agosto alle 9:00 si aprirà la XXXII Rassegna de “Il Murales”, con partecipazione libera; alle 21:00 il palco ospiterà lo spettacolo musicale di Beppe Junior, noto come “Il Re della Zitella”.

Domenica 31 agosto, dalle 9:00, si svolgerà la seconda giornata della rassegna “Il Murales”, seguita alle 21:30 dal concerto del gruppo Galaxy, con uno spettacolo dedicato alle indimenticabili hit degli anni ’80.

Durante le due giornate sarà attivo anche lo stand gastronomico, occasione ulteriore per condividere convivialità e sapori tipici del territorio.

Commenti Facebook