24 le strade interdette al traffico ( pochi minuti alle 10 e alle 12) per la visita di Mattarella

770

La città di Campobasso sarà blindata per la visita del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, in programma venerdì  22 aprile a Campobasso. Sono 24 le strade interdette al traffico con ordinanza della polizia municipale. Di seguito l’elenco: area esterna allo stadio di Selva Piana, viale Centro fiera Selva Piana, tangenziale est, viadotto Pirandello, via Scardocchia, via De Santis, viale Manzoni, via Monsignor Bologna, via Gazzani, via Herculanea, via Cavour, piazza Cuoco, via Veneto, via Mazzini, piazza Cesare Battisti, piazza Pepe, via Cannavina, largo San Leonardo, corso Vittorio Emanuele, piazza della Vittoria, via Petrella, piazza Savoia, via Duca d’Aosta e tangenziale ovest.  Il Presidente arriverà allo stadio Selvapiana in elicottero e di lì si recherà presso l’aula magna dell’Università degli Studi del Molise di Campobasso dove alle 10.30 presenzierà all’inaugurazione del Centro di ricerca sulle aree interne e sugli Appennini dell’Unmol. Pertanto l’interdizione, come comunicano da Palazzo San Giorgio inizierà intorno alle ore 10.00 e terminerà prima delle ore 11. Stesso discorso per la fine della visita, prevista intorno alle 12,30, con chiusura quindi intorno alle ore 12 e riapertura prima delle 13.

Nessuna variazione invece per le agevolazioni concesse ai genitori degli alunni dell’ex scuola di via Crispi che, anche domani, potranno sostare nei soliti orari lungo Corso Vittorio Emanuele. 

Le strade saranno chiuse al traffico solo per il tempo necessario al passaggio del corteo presidenziale. La chiusura, che durerà pochi minuti, e il ripristino della normale viabilità, saranno regolati dagli agenti della Polizia Municipale. L’amministrazione comunale, nel chiedere la collaborazione della cittadinanza si scusa per gli eventuali disagi e coglie l’occasione per dare il benvenuto al Presidente Mattarella.

Commenti Facebook