Rifacimento dei marciapiedi e della pubblica illuminazione a Montenero. Travaglini: lavori per rendere il paese più vivibile

1236

Sono iniziati ieri i lavori di rifacimento del manto stradale su Via Frentana e Via Argentieri; a tale proposito si informa che il divieto di sosta su via Argentieri è esteso anche alla giornata di domani, martedì 5 agosto.  Sono, inoltre, ancora in corso i lavori di rifacimento dei marciapiedi e della pubblica illuminazione su Via Argentieri, mentre sono entrati nella loro fase conclusiva quelli relativi ai marciapiedi su Via Don Sturzo. “I lavori che stiamo portando avanti da diversi mesi su marciapiedi, pubblica illuminazione, reti idriche e fognanti e manto stradale – ha commentato il sindaco Nicola Travaglini – costituiscono la naturale conclusione di un lungo percorso iniziato con la stesura del  nostro programma amministrativo, passando poi per la programmazione fatta in maggioranza e in Giunta, proseguendo attraverso la progettazione e la richiesta dei finanziamenti e, finalmente, giungendo all’appalto dei lavori e alla loro realizzazione.
Si tratta di un percorso che, specie in un periodo di crisi e di tagli ai trasferimenti destinati ai Comuni, è divenuto in molti casi lungo e difficoltoso. Nonostante le problematicità incontrate, però, abbiamo portato a compimento progetti importanti per la nostra comunità, mentre altre opere sono ancora in itinere, o in attesa di essere appaltate. Di tutto ciò non posso che ringraziare di cuore la maggioranza, la Giunta, i tecnici e gli uffici comunali che hanno reso possibile tutto questo”.

Commenti Facebook