Partono a Termoli “Le degustazioni del mese” con l’A.I.S. Molise

674

L’Associazione Italiana Sommelier Molise, dal mese di ottobre proporrà una nuova iniziativa con scadenza mensile, ovvero “La degustazione del mese”. Si parte con il primo appuntamento fissato per sabato 11 ottobre a Termoli presso il Ristorante “Il Borgo”. Questi incontri vogliono riscoprire le avventure del gusto come eventi culturali e sociali, meglio ancora se capaci di creare le possibilità e le condizioni per confrontarsi, magari, in compagnia. Ecco allora l’idea della delegazione A.I.S. Molise di Termoli di organizzare degustazioni mensili condotte dal Sommelier Professionista Claudio Cavallari, con le informazioni tecniche e anche quelle minime indispensabili a fornire le coordinate per avvicinarsi con competenza, passione e leggerezza al variegato mondo enologico.

Questo il programma della prima serata di sabato 11 ottobre: alle ore 19, degustazione di 3 falanghine a confronto; dopo le 20:30, cena in abbinamento a base di pesce (cucina Termolese) con i vini in degustazione. Per le quote: degustazione 5€; incluso la cena con i vini 25€.

I posti sono limitati, per prenotazioni (entro il giorno 8 ottobre) si può contattare il Delegato A.I.S. Molise di Termoli Vitor Fratini anche telefonicamente al 347 8679761. Ulteriori informazioni si possono trovare su questo e altri appuntamenti in programma, sul sito dell’A.I.S, Molise all’indirizzo: www.aismolise.it.

Commenti Facebook