Preparativi in corso per la San Giacomo degli Schiavoni XC Race

Si sta avvicinando a grandi passi la data di svolgimento della San Giacomo degli Schiavoni XC Race, quella che segna l’ultima prova del campionato regionale cross country sotto l’egida della Federciclismo Molise.Appuntamento a domenica 27 settembre a San Giacomo degli Schiavoni (Campobasso) con il sodalizio Amatori Mtb Termoli che cura la parte organizzativa di un evento fuoristrada alla prima edizione con la collaborazione di tutti gli enti patrocinanti (Regione Molise, Comune di San Giacomo degli Schiavoni e Federciclismo Molise) e con il massimo dell’impegno allo scopo di offrire la migliore ospitalità possibile agli atleti e agli accompagnatori, oltre che lavorare sul piano tecnico e logistico.
Lo stadio comunale di San Giacomo degli Schiavoni è il fulcro dell’evento, sede di partenza e di arrivo di un percorso misto con presenza di asfalto per il 10%, tratti di strade bianche per il 20% e tutto il restante 70% con bosco, salite e discese in single track per uno sviluppo complessivo di 8 chilometri da ripetere 4 volte. Per le categorie esordienti, allievi, juniores, donne, master 6 over saranno stabiliti seduta stante il numero dei giri. La tassa d’iscrizione è di 15 euro da versare all’atto del ritiro del numero di gara. Per tutti i partecipanti garantiti pasta party, lavaggio bici e docce calde, mentre per gli accompagnatori il costo del pranzo è di 5 euro.

Importanti partner dell’iniziativa sono Latte del Giudice, Bobbo Casa del Parmigiano, Break&Lunch, Tesla Bike, Siet costruzione impianti elettrici, Stella Marina Campomarino Lido, Idrotermosanitari De Paola Nicola, Soc. Molini Abruzzese, Sim One telefonia fissa mobile, Hotel Mistral, Gianluca Color, Rungickers, Eni Dommar Termoli e Meridiano Hotel.

Commenti Facebook