Piccoli venafrani crescono. Cristian Giunti è professionista in Lega Pro. Congratulazioni del Venafro Calcio a 5

Il giovane calciatore venafrano Cristian Giunti da quest’anno gioca in Lega Pro, ex serie C1, con la società dell’Aquila Calcio 1927. Nato nel 1997, il terzino molisano ha mosso i sui primi passi nell’U.S. Venafro nel ruolo di mezzapunta. Dotato di grande forza fisica, corsa e tiro potente, Cristian ha giocato in tutte le categorie giovanili dei bianconeri per poi passare, nell’estate del 2012, alla S.S. Sesto Campano in eccellenza, nel ruolo di terzino sinistro: a soli 15 anni diviene titolare sulla fascia sinistra.

Le ottime prestazioni lo portano ad essere capitano della Rappresentativa Molisana e, soprattutto, al salto di qualità con il quale questa estate diviene professionista in Lega Pro.
Grande soddisfazione, dunque, per lo sport molisano e venafrano per un altro atleta che si affaccia al mondo dello sport che conta. A Cristian Giunti vanno le congratulazioni e l’in bocca al lupo da parte del presidente e di tutti i membri della società del Venafro Calcio a 5 con l’augurio di continuare la carriera con risultati sempre più prestigiosi.

Commenti Facebook