Juventus Club “Alessandro Del Piero” Campobasso: campagna adesioni

“Vincere non è importante, è l’unica cosa che conta”. Un motto che ormai è parte integrante di ogni tifoso della Juventus e che non poteva mancare nell’allestimento del nuovissimo Juventus Club “Alessandro Del Piero” di Campobasso. La campagna adesioni del sodalizio bianconero è partita già da diverse settimane e nella seconda metà di agosto verrà inaugurata la sede di Contrada Colle delle Api (nei pressi del cinema Maestoso). Una sede nuova di zecca “e studiata a misura di club – come dicono i responsabili dell’associazione – Stiamo lavorando giorno e notte per mettere insieme un posto che possa essere un ritrovo per gli juventini non solo per la visione delle partite”. Oltre alla sede (spettacolare nella cura dei suoi dettagli) sono stati allestiti anche un sito internet (www.juventusclubcb.it) e un profilo facebook dove poter condividere la passione per la Vecchia Signora.

“Lo Juventus Club Campobasso “Alessandro Del Piero” – si legge sul sito internet – nasce dalla passione bianconera di sei campobassani , desiderosi di riportare nel capoluogo regionale e a disposizione delle sue province, un punto di aggregazione e condivisione per la società calcistica più titolata in Italia. Il primo obiettivo prefissato dallo Juventus Club Campobasso “Alessandro Del Piero”, è il raggiungimento dello status DOC .Diverse sono le attività presenti nel nostro club, sarà possibile assistere a tutte le altre partite di Serie A, Coppe, Mondiali, Europei e altre manifestazioni sportive importanti extra-calcistiche. Vi sarà inoltre la possibilità di usufruire del servizio bar, di una linea Wi-fii , e di spazi ricreativi per ogni età. L’intento è quello di creare un vero circolo a sfondo Juventus, la quale possa offrire diversi servizi e comodità ai nostri tesserati. Il principale desiderio di tutto il direttivo del club, è quello di portare quante più persone possibili allo Juventus Stadium, al suo museo, agli allenamenti, ai tour organizzati dalla società Juventus e a tante altre iniziative”.

La campagna adesioni è quindi entrata nel vivo. E l’inizio della nuova stagione calcistica si preannuncia veramente emozionante per i tifosi della squadra più amata dagli italiani.
Per info e adesioni: 3314443891 – 3384823844 www.juventusclubcb.it [email protected]

Commenti Facebook