Il Trofeo Santa Maria della Pace si appresta a celebrare la seconda edizione nella giornata di domenica 28 febbraio. Isernia è pronta ad accogliere la mountain bike che darà risalto a tutto il territorio delle Fragnete, una frazione molto popolata della città isernina per merito degli sforzi organizzativi del GC Pentria.Si gareggia su un circuito cross country di 7 chilometri da ripetere 5 volte con alcuni tratti di percorso impegnativi che metteranno a dura prova la tenuta atletica dei bikers e con un nuovo single track (passaggio singolo) tutto da esplorare.
La gara è valevole come prima prova del campionato regionale Csain Molise: per domenica il ritrovo è fissato alle 8:00 in località Fragnete per le iscrizioni e la consegna dei numeri di gara, con partenza alle 10:00 e premiazioni riservate ai primi 3 assoluti e ai primi tre di ogni categoria.
Pre-Iscrizione: 10 euro tramite bonifico IBAN 43E0530815600000000000168 (portare ricevuta bonifico sul posto), costo 15 euro il giorno della gara sempre sul posto.
Il Trofeo Santa Maria della Pace di cross country in rampa di lancio ad Isernia
Commenti Facebook