Eccellenza/ Continua la scalata del Campobasso 1919 che vince 1 a 0 contro il C. Vairano

cbgiorcatoriNella partita di turno infrasettimanale del campionato di Eccellenza che si è giocata questo pomeriggio il Campobasso 1919 ha vinto 1 a 0 il match contro il Comprensorio Vairano, con un goal al15° di Vitelli.

Vince il Campobasso per 1-0 In questo turno di Campionato che si gioca di Giovedi , niente pubblico sugli spalti dopo la decisione della F.i.g.c. per i fatti avvenuti in Coppa ITALIA. i Rossoblu , cominciano la partita in attacco e al 14 vanno in rete con un azione di Lazzarini che serve Vitelli, il quale realizza con un gran tiro.Al 16, sono gli ospiti a rendersi pericolosi, ma Sauchella manca per un pelo il pareggio. I Lupi sono stanchi hanno giocato molte partite.Al 22, ancora i Campani ci provano ma Nunziata non si fa sorprendere.Al 26, punizione di Sauchella ma la sfera va fuori.Al 44. azione di Lazzarini ma Russo blocca la palla. Finisce, cosi , la prima frazione di gioco con i Lupi in vantaggio per 1-0.

Nel secondo tempo, azione di Lazzarini ma il portiere ospite blocca la palla.Al 52, azione di Vitelli ma la sfera termina alta sopra la traversa.Al 60, Urban, fa uscire d’ELENA E al suo posto entra Ruggero.Al 64, Farina sostituisce Vitelli con Aniello. I Rossoblu , accusano la fatica , cosi gli ospiti si rendono pericolosi, ma la difesa fa buona guardia.al 87 , doppia occasione per i Lupi che sono incitati dai tifosi presenti fuori dallo stadio.Finisce, cosi, la partita con il Campobasso che difende il risultato di 1-0 . Buono infine l’arbitraggio dell’arbitro una donna De Michele di Termoli  che ha avuto la partita in pugno grazie anche al comportamento dei giocatori in campo.
Campobasso
Nunziata, Scudieri, Volpecina, Pignataro, Scampamorte, Corradino, Mauriello, Fazio, Lazzarini, Palumbo, Vitelli
All Farina.
Vairano
Russo, Verde, Daniele, Cecere, Arnadu, Sauchella, Ferritto, D’Elena, Marra,Belvo, De Santis.
All Urban
Arbitro De Michele di Termoli
Marcatore al 14 Vitelli

Commenti Facebook