Tutta colpa delle stelle, incontro tra storia, stelle, civiltà, musica e cibo

1181

Larino, 22 Luglio dalle ore 18.00 incontri plurisensoriali dal Museo Civico all’Anfiteatro romano

Martedì 22 Luglio, Larino ospita l’evento “Tutta colpa delle stelle” una serata tra storia, stelle, musica e cibo organizzata dall’Associazione Effetti Collaterali. In programma attività che si svolgeranno tra il Museo Civico e l’Anfiteatro Romano, e che toccherà argomenti sulla nascita dell’universo, dallo sviluppo dell’uomo alla promozione del local, dal cibo alla musica, tutto racchiuso in un mix tra antico e contemporaneo. Un percorso sensoriale che cura sia l’animo che il corpo, e mira a ribadire l’importanza che hanno tutte le altre forme d’arte, poiché il nutrimento della mente è la cultura.

Programma

ore 18.00 arrivo al parcheggio dell’ Anfiteatro romano

ore 18.15 visita guidata al parco archeologico ed al museo civico nel palazzo ducale

ore 21.00 circa nell’atrio del Palazzo Ducale si terrà lo spettacolo “Dal big Bang alla civiltà in sei immagini” di e con Amedeo Balbi e Antonio Pascale a seguire degustazione di prodotti locali accompagnata da musica d’autore dal vivo con i Tintilia Sound.

Per la partecipazione (soprattutto per spettacolo e degustazione) è previsto un contributo di 5 euro a persona. Gli spostamenti saranno possibili grazie ad una navetta messa a disposizione del Comune di Larino.

Commenti Facebook