Miss Italia 2017: weekend molisano dedicato alla bellezza femminile

Il prossimo weekend il tour molisano del 78esimo Concorso Nazionale di Miss Italia toccherà due località importanti del territorio: Toro (Cb) e Campomarino Lido (Cb).
Venerdì 4 agosto, alle ore 21, inizierà lo spettacolo in piazza Caduti di Nassiriya a Toro (Cb) alla fine del quale sarà incoronata Miss Alpitour Molise 2017, titolo valevole per la partecipazione alle prefinali nazionali di Miss Italia 2017.
Residenti e turisti della cittadina nota per Toqhinho sono già pronti ad accogliere le Concorrenti e il cast tutto di Miss Italia già dalle prime ore del pomeriggio dirette verso l’incantevole terrazza dove si svolgerà la serata.
Sabato 5 agosto, a Campomarino Lido (Cb), dopo i doverosi casting pomeridiani al Lido Ritz e al Lido Aurora, alle ore 21, inizierà lo spettacolo al Lido Marechiaro per incoronare Miss Eleganza Molise 2017, titolo valevole per la partecipazione alle prefinali nazionali di Miss Italia 2017.
Dalle prime ore del pomeriggio, residenti e turisti convivranno per le strade della nota località turistica balneare con le Miss itineranti dal Lido Ritz al Lido Aurora e per terminare al Lido Marechiaro dove si fermeranno alle 21 per dare inizio alla serata di spettacolo.
Per entrambe le date Toro e Campomarino Lido si coloreranno di talento e bellezza femminile grazie alle performance delle giovani Miss provenienti da tutto il Molise, dalla Puglia, dalla Campania e dal Lazio che sfileranno e metteranno in campo tutte le loro qualità per conquistare i titoli che le permetteranno di partecipare alle Semifinali Nazionali di Miss Italia.
Giurata d’eccellenza sarà Valeria Pipoli, vincitrice del campionato italiano IFBB di Body Building nella categoria fitness bikini model accompagnata da esponenti di importanti brand nazionali, giornalisti ed operatori nel settore della bellezza.
A condurre la serata sarà la scrittrice Lidia Morelli, accompagnata da Emilio Volgarino che coinvolgerà le miss e il pubblico in divertenti gag e giochi di spettacolo.
E’ possibile iscriversi al concorso seguendo le istruzioni sul sito web nazionale www.missitalia.it.
In ogni caso, tutte le ragazze tra i 18 e i 30 anni che volessero partecipare potranno presentarsi alle ore 17,00 ed iscriversi direttamente in loco.

Commenti Facebook