Concorso per 3 operatori socio sanitari (veneto) ISTITUTO ASSISTENZA ANZIANI ‘VILLA SPADA’ DI CAPRINO VERONESE

764

STITUTO ASSISTENZA ANZIANI ‘VILLA SPADA’ DI CAPRINO VERONESEMobilità (Scad. 4 agosto 2017)

Avviso di mobilità volontaria (art. 30 d.lgs. 165/2001) per la copertura di n. 3 posti di “operatore socio sanitario” – tempo pieno tempo – indeterminato cat. b1- ccnl dei dipendenti delle regioni e delle autonomie locali.

E’ indetta mobilità volontaria per la copertura di N. 3 posti di “OPERATORE SOCIO SANITARIO” categoria contrattuale B1 – tempo pieno- tempo indeterminato – C.C.N.L. Comparto Regioni e Autonomie locali.
REQUISITI PER L’ AMMISSIONE – essere già un pubblico dipendente con inquadramento a tempo indeterminato in categoria B1 ( o assimilabile per i dipendenti assunti presso Enti a comparto diverso da quello delle Regioni – Autonomie Locali); – Profilo professionale di OPERATORE SOCIO SANITARIO; – Titolo di studio: Diploma di scuola dell’obbligo e attestato di qualifica professionale di “operatore socio sanitario”, rilasciato da un istituto professionale di stato o titolo rilasciato da una scuola di formazione, ai sensi della legge della Regione Veneto 20/2001 e della D.G.R. Veneto n. 3911/2001, conseguito dopo non meno di un biennio di corso, o titolo equipollente.
Termine di presentazione delle domande: 04/08/2017 – IL TERMINE E’ PERENTORIO. La presente procedura è comunque subordinata all’esito negativo della comunicazione alla Provincia di Verona ai sensi dell’art. 34-bis del D.Lgs. 165/2001.
L’avviso integrale comprensivo della domanda di partecipazione da utilizzare OSTOobbligatoriamente sono pubblicati nel sito dell’Istituto: www.villaspada.vr.it
Per informazioni: rivolgersi all’Ufficio Personale dell’Istituto con e-mail indirizzata a [email protected], o via telefonica dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30 (tel 045/6230288 int.1).
IL SEGRETARIO-DIRETTORE MARIO FINETTO

Commenti Facebook