L’ Orchestra Punto di Valore raggiunge 50 elementi

361

Grande successo per le audizioni indette per l'ampliamento dell'organico dell'Orchestra Giovanile Punto di Valore. Tantissimi giovani musicisti provenienti da tutto il Basso Molise hanno risposto al bando emesso dall'Associazione Punto di Valore, testimoniando la grande voglia di cultura che è ancora presente nel nostro territorio. I giovani talenti si sono sottoposti all'esame della Commissione musicale dell'Associazione, che ha espresso giudizi ampiamente positivi su tutti i partecipanti.

L'Orchestra, dopo i successi dell'esordio avvenuto in occasione del recente concerto natalizio, raggiunge così i 50 elementi, a testimonianza della validità di questa offerta culturale, unica nel panorama della nostra regione.
Con grande orgoglio, possiamo affermare che nel "piccolo" Molise è ancora viva una "grande" sete di cultura e di musica, in particolare nei giovani, e tutto ciò ci fa ben sperare affinché questo progetto possa ben presto richiamare la giusta attenzione da parte delle Istituzioni competenti.
Per sostenere il progetto, è possibile visitare la pagina facebook dell'Associazione all'indirizzo: www.facebook.com/puntodivalore

Commenti

commenti